Breakfast In America da Import Music Services

Breakfast In America da Import Music Services
Breakfast In America da Import Music Services (clicca per ingrandire)

Breakfast In America da Import Music Services

€40,76
Generalmente spedito in 24 ore
Prezzi e desponibilità del prodotto sono aggiornate al e sono soggette a cambiamento. Ogni prezzo e disponibilità indicata su al momento dell'acquisto sarà applicata a questo prodotto.

Descrizione di Breakfast In America da Import Music Services

Breakfast in America è il sesto album della band Supertramp, pubblicato nel 1979, registrato l'anno precedente al Village Recorder a Los Angeles (California). L'album, prodotto da Peter Henderson e dagli stessi Supertramp ha raggiunto la prima posizione nella Billboard 200 per sei settimane ed è stato quello di maggior successo nella carriera dei Supertramp, con oltre 4 milioni di copie vendute nei soli Stati Uniti d'America (18 milioni di copie in tutto il mondo). L'album è stato primo in classifica anche in Austria, Paesi Bassi, Norvegia, Nuova Zelanda, Francia, Germania, Canada e Australia, secondo in Svezia e Giappone e terzo in Italia e Regno Unito.

Il singolo Take the Long Way Home arriva in prima posizione nel Regno Unito, in quarta in Canada ed in decima nella Billboard Hot 100. Nella UK Singles Chart ritorna in decima posizione nel 2004, in sesta nel 2010 ed in settima nel 2011. Il brano Breakfast in America raggiunge la nona posizione nel Regno Unito.

Fonte: Wikipedia

Disponibile anche:

CD Audio

Formato MP3

Caratteristiche del prodotto

Brani

  1. Gone Hollywood
  2. The Logical Song
  3. Goodbye Stranger
  4. Breakfast In America
  5. Oh Darling
  6. Take The Long Way Home
  7. Lord Is It Mine
  8. Just Another Nervous Wreck
  9. Casual Conversations
  10. Child Of Vision
  • Record Label: A&M Records
  • Catalog#: AMLK 64747
  • Year Of Release: 1979

Scrivi una valutazione

Alcuni contenuti su questo sito provengono da Amazon Services LLC. Questi contenuti sono fornite 'così come sono' e sono soggetti a modifiche o cancellazione senza preavviso.