Dirty Dancing - Balli Proibiti da Eagle Pictures

Dirty Dancing - Balli Proibiti da Eagle Pictures
Dirty Dancing - Balli Proibiti da Eagle Pictures Dirty Dancing - Balli Proibiti da Eagle Pictures Dirty Dancing - Balli Proibiti da Eagle Pictures Dirty Dancing - Balli Proibiti da Eagle Pictures Dirty Dancing - Balli Proibiti da Eagle Pictures (clicca per ingrandire)

Dirty Dancing - Balli Proibiti da Eagle Pictures

€20,23
Non disponibile - in arrivo a breve
Prezzi e desponibilità del prodotto sono aggiornate al e sono soggette a cambiamento. Ogni prezzo e disponibilità indicata su al momento dell'acquisto sarà applicata a questo prodotto.

Descrizione di Dirty Dancing - Balli Proibiti da Eagle Pictures

Dirty Dancing - Balli proibiti (Dirty Dancing) è un film statunitense del 1987, diretto da Emile Ardolino ed interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey.

Per una tranquilla vacanza, gli Houseman (padre, madre e due ragazze) si recano negli ameni luoghi della East Coast. Qui la sedicenne Baby Houseman si annoia un po'.

Nel corso della sua vacanza Frances conosce Johnny Castle, il quale insieme a Penny Johnson, lavora come maestro di ballo per gli ospiti dell'Hotel. Baby rimane affascinata e travolta dai ritmi del ballo e comincia a frequentare Johnny. Nel frattempo Penny, una volta scoperto di essere rimasta incinta da Robbie, decide di abortire rischiando però la vita: è il padre di Baby a salvarla e guarirla.

Così le due ragazze diventano amiche, né vi è gelosia (per Penny il maestro di ballo è solo un affezionato compagno di lavoro) perchè tra questi e Baby è nato l'amore. Per di più, dato il guaio capitato a Penny, Baby la sostituisce efficacemente nel duo di mambo, nel quale Johnny e Penny avrebbero dovuto esibirsi in occasione di un importante concorso.

Successivamente Johnny viene accusato di furto dai gestori dell'albergo (in realtà a rubare i portafogli dei clienti è una coppia di vecchietti) e Baby, quando scopre il malinteso, confessa che Johnny non avrebbe potuto compiere il furto poiché in quel momento era in camera con lei.

Johnny, che è sinceramente innamorato di Baby, viene licenziato, poichè ha infranto il divieto della direzione dell'albergo di non avere rapporti con le ragazze ospiti. Ma il giorno della fine delle vacanze Johnny ritorna in albergo per rivedere Baby, e con lei si esibirà in uno scatenato mambo collettivo.

Caratteristiche del prodotto

  • Attori: Patrick Swayze, Jennifer Grey, Jack Weston, Jerry Orbach, Cynthia Rhodes
  • Regista: Emile Ardolino
  • Formato: DVD, PAL, Schermo panoramico
  • Audio: Inglese (Dolby Digital 2.0), Italiano (Dolby Digital 2.0), Italiano (Dolby Digital 5.1), Italiano (DTS 5.1)
  • Lingua: Italiano, Inglese
  • Sottotitoli: Italiano
  • Regione: Regione 2 (Ulteriori informazioni su Formati DVD.)
  • Formato immagine: 1.85:1
  • Numero di dischi: 1
  • Studio: Eagle Pictures
  • Data versione DVD: 22 nov. 2006
  • Durata: 96 minuti

Scrivi una valutazione

Alcuni contenuti su questo sito provengono da Amazon Services LLC. Questi contenuti sono fornite 'così come sono' e sono soggetti a modifiche o cancellazione senza preavviso.