The Doors da Rhino

The Doors da Rhino
The Doors da Rhino The Doors da Rhino The Doors da Rhino The Doors da Rhino (clicca per ingrandire)

The Doors da Rhino

€17,91
Generalmente spedito in 24 ore
Prezzi e desponibilità del prodotto sono aggiornate al e sono soggette a cambiamento. Ogni prezzo e disponibilità indicata su al momento dell'acquisto sarà applicata a questo prodotto.

Descrizione di The Doors by Rhino

L'album "The Doors" è il primo disco del gruppo The Doors registrato ai Sunset Sound Studio nell'agosto 1966, fu pubblicato il 4 gennaio 1967 dalla Elektra Records, contiene due brani leggendari: Light My Fire e The End, considerate due delle più grandi canzoni di sempre e tuttora conosciutissime ed apprezzate. Alabama Song fu originariamente scritta e composta da Bertolt Brecht e Kurt Weill per la loro opera Aufstieg und Fall der Stadt Mahagonny (Ascesa e caduta della città di Mahagonny), mentre Back Door Man è un brano di Willie Dixon interpretato in precedenza da Howlin' Wolf.

Anticipato dal singolo Break on Through (To the Other Side) e successivamente dalla pubblicazione del singolo Light My Fire che raggiunse la posizione numero 1, l'album riscosse un enorme successo piazzandosi alla posizione numero 2 nelle classifiche del tempo aggiudicandosi il disco d'oro e quello di platino.

Vera poesia scorre nei testi di ciascuno degli undici brani di The Doors, diventati l’emblema più vivo del Rock mondiale.

Disponibile anche:

Formato MP3

CD Audio

Caratteristiche del prodotto

  • Vinile (30 settembre 2009)
  • Numero di dischi: 1
  • Etichetta: Rhino

Brani

1.Break On Through (To The Other Side)
2.Soul Kitchen
3.The Crystal Ship
4.Twentieth Century Fox
5.Alabama Song (Whisky Bar)
6.Light My Fire
7.Back Door Man
8.I Looked At You
9.End Of The Night
10.Take It As It Comes
11.The End
12.Moonlight Drive
13.Moonlight Drive
14.Indian Summer

Scrivi una valutazione

Alcuni contenuti su questo sito provengono da Amazon Services LLC. Questi contenuti sono fornite 'così come sono' e sono soggetti a modifiche o cancellazione senza preavviso.